Fairy Beautiful Special

Fairy Beautiful Special

Le fate dei boschi custodiscono ogni animale e ogni creatura
della natura che si trova nelle foreste. Alberi imponenti, fiori meravigliosi, ruscelli dorati e cascate cristalline, ogni colore, ogni ombra, ogni profumo viene dalle fate, che con i loro poteri rendono la natura di indescrivibile bellezza! Al sorgere del sole le fate dei boschi risvegliano la natura con i loro canti ed insieme alle creature alate volano tra il verde delle foreste.. Se ti capita di passeggiare su di un sentiero boschivo, prova ad osservare e ad ascoltare.. se sarai fortunato riuscirai a vedere le fate dei boschi o a sentire i loro canti meravigliosi….

Durante il giorno, quando il sole é alto e riscalda la terra, ci sono fate che dormono un sonno cosí profondo da estraniarsi completamente da ogni cosa e si risvegliano solo con la luce del tramonto.. Quando cala la notte e la luce della luna e delle stelle attraversa il loro cuore, il loro potere è qui per imprigionare tutti gli incubi di coloro che confidano in loro e cosí ravvivano i dolci sogni! Con le fate dei sogni il sonno di adulti e bambini sarà sempre custodito, sereno e rilassato. I sogni saranno i piú meravigliosi, tanto che al risveglio risulterà impossibile descriverne la bellezza e regaleranno buon umore e gioia per tutta la giornata.

Io credo nelle fate… Lo giuro, lo giuro…”  ( peter pan)

 

 

La notte profuma di libertà, il vento accarezza soavemente ogni filo d’erba e le stelle scintillano di un bagliore che quasi si può toccare! Si scorgono scie di luce lasciate dalle fate in volo, dei raggi luminosi fatti di polvere di stelle che rendono la notte brillante come mille pietre preziose. A volte si possono confondere con stelle cadenti ed è proprio in quell’istante che un desiderio si può avverare… ridonare l’amore perduto, riavvicinare gli amori lontani, unire le anime gemelle.

 

 

Tanto tempo fa uno stregone malvagio fece un incantesimo per impossessarsi del potere magico di Lorelai, la principessa delle fate. La povera fatina rimase per secoli imprigionata nel suo regno buio e freddo e il mago usava la magia della principessa per compiere ogni giorno magie sempre piú maligne. Lorelei non poteva piú avvicinarsi alle sue amiche fate, ne agli esseri umani e perciò era triste e sola. C’era solo un potere imbattibile che poteva spezzare l’incantesimo e liberare cosi Lorelei. Questo era l’amore degli esseri umani. Cosi tutte le fate, amiche fedeli della principessa, raccolsero in sfere di cristallo frasi d’amore, i baci degli amanti, il calore degli abbracci e le portarono nel regno buio del malvagio stregone. Gettando le sfere nel regno nero e tenebroso, ci fu come un esplosione di colori e lo stregone fu annientato… Cosí Lorelei venne liberata e da allora vive felice nel regno delle fate e ancora oggi, per ringraziare gli esseri umani, esaudisce a coloro che sono innamorati, ogni desiderio.

La leggenda narra che nelle notti di luna piena le fate della luna fanno avverare i desideri… provaci anche tu… non è difficile… Illumina la tua stanza con una candela, affacciati alla finestra e rivolgi la tua fata con il viso alla luna piena.. dalle un nome che cominci con l’iniziale del tuo e battezzala con il tuo profumo personale.. Poi ripeti questa frase magica quando scocca la mezzanotte: FATA FATINA STAMMI VICINA SE GUARDI LA LUNA MI PORTI FORTUNA…. Poi chiudi gli occhi, ripeti il suo nome per tre volte ed esprimi un desiderio.. e che l’incantesimo abbia inizio.. vedrai che la tua fata ti aiuterà.. basta crederci.. perché nel mondo magico.. tutto è possibile..

Salva

Salva

Related Posts: