Cartoline Buongiorno Amica Mia

  • Io penso a te tu pensi a me, insieme pensiamo al nostro futuro, noi per sempre amiche percorreremo la strada che ci porterà alla felicità.
  • Mi piacerebbe, un giorno, quando saremo vecchie, raccontare la nostra storia. Una storia di un’amicizia vera, una di quelle che se ne sentono poche. Ti voglio un mondo di bene.

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando passo del tempo con te.
Ti voglio bene non solo per quello che stai facendo di me.
Ti voglio bene perché tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L’hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. L’hai fatto essendo te stessa.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amica.

 

Related Posts:

NOTE LEGALI:
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

I CONTENUTI:
Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari.

Chi Siamo
IlMagicoMondoDeiSogni offre  post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.