Pasqua Dolci /Easter Sweet Cake

Pasqua Dolci /Easter Sweet Cake

Per sognare ho raccolto una serie di stupende golose immagini di dolci.dolcini e dolcetti tutti per la nostra Pasqua…sognate amici miei …che il sogno abbia inizio!

Fermiamoci un attimo per riflettere sull’importanza di alcuni momenti ai quali forse dovremmo dedicare un pò di tempo in più, fermiamoci un attimo per guardarci dentro e ritrovarci! Auguri di buona Pasqua!

-Solo le feste sanno regalare emozioni uniche da vivere e condividere con chi si vuol bene, ed io ti auguro di trascorrere tanti momenti indimenticabili per questa Pasqua!

-Ti auguro di trascorrere queste feste attorniato dall’affetto delle persone che ti vogliono bene, siano esse amici o parenti. Tanti auguri di una buona e serena Pasqua.

-Pasqua, il profumo di pesco, le uova argentate riposte nel cesto, la dolce colomba con scaglie di riso e sul viso dei bimbi un grande sorriso. Un giorno di pace per Cristo risorto, l’ulivo e la palma ne fanno da volto. Regalo a sorpresa per ogni bambino e l’uovo che avrà anche il più birichino!

-Che possa risorgere anche la speranza nei cuori e nelle menti dei più afflitti in modo da fargli intravedere uno spiraglio di luce. Tanti auguri di buona Pasqua.

-La vita a primavera sorprende… ma la più bella sorpresa sei tu. Buona Pasqua!

Salva

Salva

Related Posts:

Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.