Buongiornissimo … un abbraccio così

Buongiornissimo … un abbraccio così

Buongiorno o Buon Giorno? Insieme o separato? Ecco un modo simpatico per farmi ricambiare l’augurio…Buongiornissimoooooooo con un abbraccio grande così!

 

 

Frasi buongiorno amici

– E’ bellissimo svegliarsi al mattino e cominciare la corsa al telefono per darsi per primi il buongiorno.

– Ho appena visto l’alba, è appena spuntato il sole…ma il mondo non gira se non do il buongiorno al mio amore.

– La mattina non faccio in tempo ad aprire gli occhi al risveglio che già penso a te. Buongiorno amore mio.

– Buon giorno, dolce pensiero mattutino, sei sempre nella mia testa e nel mio cuore, ti voglio bene!

 

– Buon giorno principessa, sei pronta a riempire la mia giornata di gioia? Fai presto perchè ho bisogno di te.

– Buongiorno, ti consiglio di iniziare la tua giornata con un sorriso in quanto questa è la migliore ricetta per una giornata stupenda.

 

Salva

Salva

Buongiornissimo … un abbraccio così ultima modifica: 2017-04-08T09:31:14+00:00 da puffetta2013

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.