Pasqua/Easter Wallpaper,Background/Sfondi

  • La Pasqua quando arriva arriva… ma quello era Natale! Vabbè, Buona Pasqua.
  • Al mio pulcino preferito, voglio augurare Buona Pasqua.
  • L’unica sorpresa che voglio trovare per sempre nell’uovo di Pasqua sei tu, pulcino mio!
  • Ovetti, pulcini e coniglietti: Buona Pasqua ai miei nonnetti!
  • Per la Pasqua e la Pasquetta, tanti auguri alla mia amichetta.
  • Dentro quest’uovo c’è un pulcino, tanti auguri al mio papino.
  • La dolcezza dell’uovo di Pasqua passerà, ma la tua resterà per sempre. Tanti auguri
  • Una Buona e Bella Pasqua ai miei colleghetti con tanti ovetti
  • Che la Pasqua possa portarvi giornate scansonate e tante, tante, tamte risate!
  • Auguri di Pasqua alla mia dolce mamma; che sia un giorno bello, dal tuo super-monello!
  • Campane a festa, tripudio di cuori: Buona Pasqua felice ai miei grandi amori!
  • Con l’augurio sentito… di essere il tuo uovo di Pasqua preferito
  • Natale con i tuoi, e a Pasqua come tu mi vuoi!!!
  • Dolce come l’uovo con te è la vita, sei la mia sorpresa preferita. Auguri
  • Auguri di Pasqua farciti …di amore e tanta felicità

 

 

Avrei tanto voluto essere la sorpresa del tuo grande uovo di cioccolata, ma, siccome non ci stavo, ho divorato tutto! Spero che questo dolce bacio ti faccia sorridere lo stesso. Buona Pasqua”.
<<<<<<<<<
“Che questa Pasqua ti renda una persona completamente diversa da quello che sei oggi: buona, gentile, disponibile, insomma una persona che non ho mai conosciuto finora. Scherzo, dai! Buona Pasqua!”
<<<<<<<<<<<<
“Sospesa la celebrazione della Santa Pasqua in Vaticano a causa dell’assenza ingiustificata del Cardinale Martini. Il Papa esclama: “No Martini No Party”
“So che il tuo uovo di Pasqua non ti piacerà perché non ci sono io dentro, ma ti prego: accontentati. Sono così speciale che non posso confondermi con quelli come te! Tanti auguri. Ti voglio bene!”

<<<<<<<<
“Che questa Pasqua mi faccia apprezzare le cose semplici… No, meglio dal prossimo anno! Papà, mi compri quella macchina che mi piace tanto? Nel frattempo, tanti auguri!”.
<<<<<<<<<
Durante il periodo di Pasqua, Pierino va dal pasticciere e gli chiede un uovo di Pasqua: “Certo Pierino… come lo vuoi? Grande o piccolo?”, gli chiese il pasticciere. “Mah… di grandezza media… come la tua testa… con qualcosa dentro, però!”
<<<<<<<<<
“Da quando ti sei messo a dieta, ogni Pasqua diventa sempre più bella: compro le uova per te e le mangio tutte io: continua così, che io sono con te!”.

<<<<<<<<
“Vorrei chiederti scusa perché dall’uovo non posso uscire come regalo. Vorrà dire che aspetteremo la prossima volta, sperando in uova molto più grandi! Buona Pasqua”.

“Un uovo si schiude dentro a un forno a microonde. Cosa dice il pulcino appena uscito dal guscio? “Pijo… foco!”.

<<<<<<
“Un calabrese in cerca di un dolce da portare in tavola per Pasqua va in pasticceria e domanda:
– Pe favuri, mi darebbe una colomba?
– La vuole Motta?

– Perché, me la vole dare viva?”

<<<<<
“Non mangiare troppo cioccolato, che non fa bene, e, soprattutto, non rompere più le… uova! Tantissimi auguri al mio amico preferito”.

<<<<<
“Una colomba in cielo volerà per portarti i miei più sentiti auguri. Ma attenzione: non fissarla troppo quando ti vola in testa. Buon Pasqua e tanta mer… fortuna!”.
<<<<<<
Le nostre frasi divertenti per Pasqua terminano qui, ma ricordate che la nostra raccolta su questo giorno speciale è molto più ricca di quanto possiate immaginare: scegliete i vostri auguri da qui e sicuramente troverete la frase che fa per voi!

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Related Posts:

NOTE LEGALI:
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

I CONTENUTI:
Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari.

Chi Siamo
IlMagicoMondoDeiSogni offre  post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.