Buon Martedì amici

Buon Martedì amici

 

 

Il Martedì non è nient’altro che un Lunedì con un giorno in più.

<<<<

Il martedì è il fratello sfigato del lunedì.

<<<

Il martedì ci dà una grossa lezione di vita: non importa quanto sei stron*o, se di fianco hai uno più stron*o di te, passerai inosservato.

<<<

Il martedì mattina è solo un lunedì mattina vestito meglio.

<<<

Martedì è il fratello scemo del lunedì.

<<<<

  Martedì è l’unico che, una volta chiamato “grasso”, il giorno dopo comincia la dieta sul serio.

 

 

Oggi un pensiero va al martedì, sempre ignorato e snobbato dagli haters del lunedì, pur rimanendo un giorno male di pari livello.

<<<
Pensate che fortuna che ha avuto il martedì, se fosse arrivato solo 24 ore prima, sarebbe stato odiato da tutti per sempre.

<<<<<

Il martedì è un lunedì che ribadisce il concetto.

<<<<<

Il martedì è un buffet con gli avanzi del lunedì.

<<<<

Martedì è un Lunedì per i pessimisti e un mercoledì per gli ottimisti.
<<<<<<

Il martedì è solo un lunedì col fondotinta. 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Buon Martedì amici ultima modifica: 2017-04-11T09:24:13+00:00 da puffetta2013

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.