Sposa vintage e accessori

Il matrimonio in stile vintage dilaga, le decorazioni un po’ shabby un po’ retrò sono sempre bellissime e si inseriscono bene in ogni contesto (io poi le adoro e sicuramente tante amiche come voi).Se però parliamo di matrimonio vintage vero e proprio la protagonista resta sempre la sposa con il suo magnifico abito. Una sposa raffinata in ogni dettaglio: meno pelle nuda in vista, l’eleganza delle maniche preziose, la schiena velata di delicato pizzo, tessuti scivolati e linee che mostrano la figura, bottoncini e collo alto. E ancora lavorazioni lussureggianti con perle e paillettes, pizzi intensi e ruches. Solo per spose estremamente chic, di quella eleganza innata che non è possibile replicare.Sotto la collezione di idee prese per voi amiche neo spose dal gusto raffinato e stile principesco a voi la scelta.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Related Posts:

  • No Related Posts

NOTE LEGALI:
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

I CONTENUTI:
Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari.

Chi Siamo
IlMagicoMondoDeiSogni offre  post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.