Cartoline Ciao Raga’

  • Cercava un Principe azzurro, ne trovò uno arcobaleno ma lo lasciò subito dopo perché ne combinava di tutti i colori!
  • Sono rimasto per qualche ora senza Internet ed ho conosciuto delle persone stupende qui a casa… dicono di essere la mia famiglia.

  •  Molte volte quando piangi… nessuno si accorge delle tue lacrime. Molte volte quando sei preoccupato… nessuno se ne accorge. Molte volte quando sei felice… nessuno si accorge del tuo sorriso….sorridi sempre cmq vada!
  • Un sorriso costa meno della corrente elettrica, ma dà più luce.

Related Posts:

NOTE LEGALI:
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

I CONTENUTI:
Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari.

Chi Siamo
IlMagicoMondoDeiSogni offre  post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.