il Buongiorno tenero e dolce

il Buongiorno tenero e dolce

Frasi buongiorno amore

– Buongiorno mia piccola stella, tu che hai saputo illuminare il mio cammino cosi come hai illuminato il mio cuore.

– E’ bellissimo la mattina svegliarsi e potersi augurare il buongiorno, è una sensazione che mi riempie di gioia e positività.

– Un dolce buongiorno al mio dolce tesoro, che questo nuovo giorno possa riempirti di nuove emozioni come quelle che il mio cuore prova per te.

– Buongiorno carissimi amici, auguro a tutti voi una splendida giornata e se per caso dovesse piovere auguro a tutti che siano delle gocce d’oro a scendere dal cielo.

– Buongiorno delizia del mio cuore, apri la finestra c’è un raggio di sole che aspetta di poterti accarezzare il viso.

– Dal momento che il buongiorno si vede fin dal primo mattino io parto sempre con un discreto vantaggio su di te, caro amore mio.

– Voglio dirti amore mio che il mio buongiorno sei tu, per il semplice fatto che ormai sei la cosa palpabile che ha il maggior valore nella mia vita.

 

 

il Buongiorno tenero e dolce ultima modifica: 2017-08-30T09:50:42+00:00 da puffetta2013

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.