Note di Felicità

Dove c’è musica si è  più felici:si cucina meglio,si ci abbandona di più, si ci abbraccia e si sorride di più  e aumenta così l’attività sessuale.

Un pò ce lo immaginavamo ma adesso a dimostrarlo c’è una ricerca,Music Make It Home,promossa da Sonos,brand leader nella produzione di sistemi Hi-Fi wireless per la casa.

Lo studio ha coinvolto 30.000 persone in 8 paesi e ha confermato come ascoltare musica insieme nell’ambiente domestico favorisca relazioni più profonde e migliori la qualità del tempo trascorso insieme.

Related Posts:

NOTE LEGALI:
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

I CONTENUTI:
Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari.

Chi Siamo
IlMagicoMondoDeiSogni offre  post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.