Vetro/Glass Sfondi/Background Wallpaper

Vetro/Glass Sfondi/Background Wallpaper

-La fortuna è come il vetro: più brilla, più è fragile. (Publilio Siro)

-La fortuna è di vetro: più splende più è fragile (Publilio Siro)

-Si usa uno specchio di vetro per guardare il viso; e si usano le opere d’arte per guardare la propria anima (G. Bernard Shaw)

-Tu scarichi il superfluo del tuo ventre in un infelice vaso d’oro, né, Basso, te ne vergogni. Tu bevi in un bicchiere, che è di vetro, cac*i dunque a un prezzo più costoso. (Marziale)

-Per la verità dietro il vetro quella Madonna che affascinò la mia infanzia aveva un volto dolcissimo. Luccicava stellato l’azzurro dei suoi occhi di vetro e il drappeggio di panno, celeste celeste l’ammantava suggestivo nelle pieghe e nelle ricadute e dava sacralità alla statuina.

-Certe cose dovrebbero restare come sono. Dovreste poterle mettere in una di quelle grandi bacheche di vetro e lasciarcele. So che è impossibile ma è un gran peccato lo stesso.

 

Salva

Salva

Related Posts:

  • No Related Posts
NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.