Torta/Cake Festa della Mamma/Happy Mother’s Day

Torta/Cake Festa della Mamma/Happy Mother’s Day

 

Ciaoooo Amici/Amiche …adesso vi farò sognare con queste mega strepitose torte per la Festa della Mamma….sono veramente una delizia per gli occhi e il palato… hihihihihihh.. che ne dite?Guardate sotto la Foto Gallery e lecchiamoci i baffi!

 

  • Il mio cuore sussurra di gioia quando vede il tuo stupendo sorriso. Ancora più quando mi abbracci senza proferire parola in quanto, in quel solo abbraccio, capisco quanto mi ami. Auguri di tutto cuore.
  • Mamma, ti voglio un bene immenso. Grazie di esistere.
  • Grazie mamma, per essermi stata vicina nei momenti più bui e difficili. Grazia al tuo amore e alla tua presenza, sono fiero la persona che adesso ti è davanti. Buona festa della mamma, ti adoro.
  • Grazie al tuo immenso amore, ho imparato ad amare anche gli altri. Ti voglio un grande bene mamma. Grazie di esistere.
  • La mamma è la parte più femminile dei genitori. (Aforisma di Roberto Benigni).
  • Le madri dimenticano volentieri che il cordone ombelicale viene tagliato al momento del parto. (Frase di Vera Casper).
  • Tu sei la sola al mondo che sa, del mio cuore, ciò che è stato sempre, prima d’ogni altro amore. (Aforisma di Pierpaolo Pasolini).
  • La madre è sublime perché è tutta istinto. L’istinto materno è divinamente animale. La madre non è donna, ma femmina. (Aforisma di Victor Hugo).

 

 

 

Salva

Salva

Related Posts:

Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.