Sweet Dreams

Sweet Dreams

-La tua visione diventa nitida soltanto quando guardi all’interno del tuo cuore. Chi guarda fuori, sogna. Chi guarda dentro, si sveglia.
Carl Gustav Jung

-Le città, come i sogni, sono costruite di desideri e di paure.
Italo Calvino

-L’uomo è un genio quando sta sognando.
(Akira Kurosawa)

 

-Siamo fatti della stessa
sostanza dei sogni e
la nostra piccola vita è
circondata dal sonno.
William Shakespeare,
da ‘la tempesta’

-Se l’amore è cieco, tanto meglio si accorda con la notte. Shakespeare.

 

-Sogni d’Oro Amore mio, immagino il tuo bel viso, i tuoi fantastici occhi verdi come il mare, che per altro mi tengano compagnia, durante la Notte… Anche se non sei qui con me tu inevitabilmente, sei il mio unico pensiero. Buonanotte e, ti Amo dolcissima Regina mia!!

-Come tutte le sere ti porto nei miei sogni, dove potrò stringerti in un caldo abbraccio. Dolce notte.

-Io stanotte sognerò. E sognerò di te, di noi.

 

-Mentre faccio a cazzotti col mio cuscino, ti auguro una Buonanotte a modo mio.

-Con musica e poesia, auguro a tutti voi una dolce serata in armonia.

-Dal profondo del mio cuor, vi auguro una notte piena di amor.

 

Salva

Salva

Salva

Related Posts:

Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.