Sabato gif

Alle persone che incontrerai nella tua vita, se devi dire loro qualcosa, fallo sempre guardandole negli occhi, per trasmettere la tua sincerità di persona vera senza il timore di mancare di rispetto ma con la certezza di fare un servizio di verità al prossimo.

– Solo noi siamo i padroni delle nostre azioni nella vita, per questo non piangerti addosso ma trova sempre in te il coraggio per affrontare le difficoltà e lottare per un mondo migliore.

– Come un bravo capitano sfrutta i venti che sentirai soffiare nella tua vita, spiega le vele e va solcando le onde del mare senza paura e anche quando c’è la tempesta non fermarti ma continua a navigare verso l’infinito.

 

– Nella vita può capitare di trovarsi come appesi ad un filo, a dover rischiare prima di decidere. Trova in te la forza pensando al meglio che puoi dare e insegui solo quello, per superare al meglio ogni difficoltà, per raggiungere la realizzazione di te e null’altro.

– Impara a fare tesoro degli errori che ti hanno portato oggi ad una sconfitta, affinchè in futuro tu possa aspirare alla vittoria che desideri nella tua vita.

 

Ci si dovrebbe comportare con i propri amici come noi vorremmo che si comportassero con noi.

– L’amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce.

– Il piacere dei banchetti non si deve misurare dalle squisitezze delle portate, ma dalla compagnia degli amici e dai loro discorsi.

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari