Resident Evil Vendetta: trailer e dettagli del film in CGI

Resident Evil Vendetta è il nuovo film d’animazione in CGI legato alla saga di Resident Evil. A fondo articolo potete trovare i trailer del film, ultima fatica dopo i vecchi Biohazard 4D-Executer (2000) (il primo esperimento in CG della Capcom), Resident Evil: Degeneration (2008) e Resident Evil: Damnation (2012).

Il lungometraggio Resident Evil Vendetta è diretto dal regista giapponese Takanori Tsujimoto, che ha lavorato in passato anche per Patlabor: The Next Generation. La sceneggiatura originale è stata scritta da Makoto Fukami e porterà sul grande schermo le avventure di personaggi della saga molto amati, come Chris Redfield, Rebecca Chambers e Leon Kennedy.

Resident Evil Vendetta: i dettagli del film

In questo film il protagonista di Resident Evil 2 e 4 Leon S. Kennedy si troverà di fronte a zombie e mostri che da anni lo perseguitano, ed il film grazie ai notevoli progressi fatti nel campo della CGI negli ultimi anni avrà atmosfere cupe e realistiche come non mai. Tra i nemici da affrontare torneranno anche vecchie conoscenze degli amanti di Resident Evil, come  il primo Tyrant e il re dello jump scares, Nemesis.

Resident Evil Vendetta: trailer del film

Di seguito vi proponiamo il trailer del film Resident Evil Vendetta uscito fino ad ora, e eventualmente i prossimi trailer di presentazione aspettando l’uscita del film.

fonte: games.it

Related Posts:

NOTE LEGALI:
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

I CONTENUTI:
Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari.

Chi Siamo
IlMagicoMondoDeiSogni offre  post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.