Pensare positivo fa bene il cuore?

Pensa positivo!

Anche per viviere di più e meglio,l’ottimismo protegge dai rischi cardiovascolari.

Servono movimento,una dieta sana e anche una buona genetica: è innegabile e provato che il cuore va protetto con lo stile di vita.

Ma anche il giusto atteggimamento fa la sua parte.

Una recente ricerca dell’Università dell’Illinois su un gruppo di volentari dimostrerebbe che chi ha una visione della vita positiva e un carattere ottimista  è meno soggetto a infrati e altri problemi cardiovascolari.

La percentuale non è alta , per chi ha un buon carattere la possibilità di avere un cuore sano è del 3o%.

Quindi cari amici come diceva qualcuno che conosco io …Ottimismo Ragazzi!

Related Posts:

NOTE LEGALI:
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

I CONTENUTI:
Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari.

Chi Siamo
IlMagicoMondoDeiSogni offre  post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.