Pensare positivo fa bene il cuore

Pensare positivo fa bene il cuore?

Pensa positivo!

Anche per viviere di più e meglio,l’ottimismo protegge dai rischi cardiovascolari.

Servono movimento,una dieta sana e anche una buona genetica: è innegabile e provato che il cuore va protetto con lo stile di vita.

Ma anche il giusto atteggimamento fa la sua parte.

Una recente ricerca dell’Università dell’Illinois su un gruppo di volentari dimostrerebbe che chi ha una visione della vita positiva e un carattere ottimista  è meno soggetto a infrati e altri problemi cardiovascolari.

La percentuale non è alta , per chi ha un buon carattere la possibilità di avere un cuore sano è del 3o%.

Quindi cari amici come diceva qualcuno che conosco io …Ottimismo Ragazzi!

Related Posts:

Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.