Minions Big

Minions Big

 

 

I Minions, gli esserini gialli che avevano conquistato la simpatia di grandi e piccini in “Cattivissimo me”, sono finalmente protagonisti di un film tutto loro. La storia racconta le gesta di Kevin, Stuart e Bob nella Londra degli anni ’60, ben quarantadue anni prima dell’incontro con Gru.

Il film Minions prende origine da “Cattivissimo Me” e “Cattivissimo Me 2” e “Cattivissimo Me 3” ma racconta quello che è successo quarantadue anni prima. Gli esserini gialli nascono, infatti, come spalla comica del protagonista, il cattivo Gru. I registi e ideatori di “Cattivissimo me”, Pierre Coffin e Chris Renaud, hanno detto che i Minions furono creati per rendere più simpatico Gru e il modo più semplice era circondarlo di incompetenti.

 

Il frutto feticcio dei Minions è la banana. Tanto che per convincerli a servirla, Scarlet Sterminator promette loro: “Lavorate per me e tutto questo sarà vostro: potere, rispetto e banane!”

 

 

BOB, STUART E KEVIN SONO I PROTAGONISTI. Kevin è il leader del gruppo, alto e con due occhi; Stuart, che rappresenta un adolescente, ha un solo occhio e un animo ribelle; Bob, il più coccoloso, ha gli occhi di due colori diversi e non si separa mai dal suo orsacchiotto.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Related Posts: