Mi Manchi..vorrei averti qui..ora

Mi Manchi..vorrei averti qui..ora

Non vorrei dirti “mi manchi”, ma vorrei dirti “vengo a prenderti”. perché dirti mi manchi non cambia la situazione. Dirti mi manchi non ti porta qui da me. Io voglio i tuoi occhi, il tuo sorriso e le tue parole. Io voglio viverti, e che mi manchi non vorrei nemmeno pensarlo. Tu non dovresti mancarmi, tu dovresti esserci.

 

Fa freddo per strada, non c’è nessuno… Solo io e il vento. Ecco, ora sono proprio sola, il vento si è placato e l’aria inizia ad accarezzarmi… non è più freddo, non è più pungente. Allora perché continuo a piangere… Mi Manchi!

 

Che poi io te lo direi. Ti direi quanto è stato bello stare con te, passare i pomeriggi a ridere e a litigare, entrarci nella maglietta, disfare tutti i letti con la voglia infinita di fare l’amore. Ti direi quanto sono state brutte le sere senza di te, o i pomeriggi fuori con le amiche con la speranza di incontrarti. Ma pio penso che tu una come me non la meriti, perché se ami veramente una persona sei disposta a fare di tutto, e tu al primo ostacolo mi hai abbandonato. Se si ama non si abbandona. Questo penso io….Mi manchi lo stesso!

Sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte. Se fosse per me, sarei già lì ad abbracciarti per tutta la notte, o tutta la vita…mi manchi!

 

Sei l’unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più del dicibile. Più di tutto. Più del mondo. E non importa quanto tempo sia passato. E non importa quanta distanza ci separi. E non importa la gente. E non importa come sia andata a finire e come finirà. Non importa. perché tu mi mancheresti comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti…

 

Mi manca da morire e non glielo so dire perché mi hanno insegnato che troppo amore manda via le persone. (S. Casciani)

Salva

Salva

Salva

Salva

Related Posts:

  • No Related Posts
NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.