Lenovo S860

Lenovo S860

Il Lenovo S860 ha una buona durata della batteria, uno splendido schermo, un design di lusso in metallo e non una macchina calda quando si esegue attività pesanti. Tuttavia, l’S860 non ha la possibilità di aggiornare la memoria interna. Le telecamere integrate non sono così ottimizzate come previsto. Il S860 è uno smartphone di fascia media lanciato da Lenovo nella settimana di giugno 2014. Attualmente, il prodotto cade in ranghi di modelli superiori ai due modelli di smartphone Lenovo S850 e Lenovo S660 della società. In termini di aspetto, l’S860 possiede anche una barra monolitica a quattro lati arrotondata ma sembra maschile e grazie alle graffiature in “armatura metallica” scura. Rispetto alla versione precedente, il Lenovo S860 ha ricevuto un sacco di miglioramenti nel disegno di apparenza. Incorporati 2 altoparlanti stereo sul fondo. Il pulsante di accensione blocco dello schermo è anche spostato allo stesso lato dei tasti di su e giù, che è abbastanza ragionevole con uno smartphone da 5,3 pollici.

Non solo l’esterno è migliorato, l’S860 è dotato anche di una capacità della batteria fino a 4000 mAh con la carica della batteria per altri dispositivi mobili grazie all’accessorio OTG USB incluso. Rispetto ad altri prodotti di midrange, l’hardware dell’S860 è abbastanza attraente. Inoltre supporta 2 micro-SIM (velocità 3G) in linea simultaneamente con altre connettività popolare come Bluetooth 3, Wi-Fi, GPS. S860 si trovano anche sensori come LED multicolori per chiamate messaggi persi, bussola digitale, sensore di luce, sensore di prossimità, sensore accelerometro o giroscopio. Simile al campione Lenovo Vibe Z, l’S860 dispone anche di un’unica opzione di memoria da 16 GB e non supporta l’espansione dell’archiviazione rimovibile. Come prodotto a medio termine, Lenovo è attualmente disponibile solo per la piattaforma Android 4.2.2. Tuttavia, secondo l’azienda, S860 sarà presto in grado di aggiornare alla versione Android 4.4.2 (KitKat).

Design e prestazioni
L’esposizione effettiva dimostra che Lenovo S860 ha un disegno spessore di circa 10 mm. Anche così, la macchina si sente abbastanza confortevole anche con una mano, grazie al suo peso leggero e il profilo inclinato. Il laboratorio di prova è anche abbastanza soddisfatto del blocco dello schermo del pulsante di alimentazione blocco dello schermo su questo smartphone di dimensioni dello schermo da 5,3 pollici. In particolare i graffi del corpo metallico sono meno sensibili alle impronte digitali o alla polvere, ma hanno una aderenza relativamente bassa, quindi sarà abbastanza scivoloso con gli utenti che purtroppo soffrono di sudorazione eccessiva.

Sullo schermo, pur sostenendo solo una risoluzione di 1280 x 720 pixel, nelle prove dei dettagli dell’immagine, la capacità di riprodurre i caratteri indica che la qualità del display del pannello dello schermo IPS è molto attraente. L’immagine a colori è abbastanza riflettente e profonda, anche se il colore del caldo ancora un po ‘troppo saturato. Grafici grigi bianchi con piccole transizioni di colore possono anche essere distinti facilmente dall’occhio nudo. Tuttavia, l’oscurità dello schermo non è così scura come previsto. Grazie al design del pannello di visualizzazione IPS e alla riduzione del divario tra il vetro di protezione l’LCD sul S860 offre anche ampie angolazioni di visualizzazione sia per la visualizzazione orizzontale che verticale. Quando viene utilizzato alla luce diretta del sole, questo display a 5,3″ è solo abbastanza abbagliante. Il laboratorio di prova riconosce anche la possibilità di regolare automaticamente la luminosità in base alle modifiche nell’ambiente di lavoro regolare e stabile.

Per quanto riguarda le prestazioni, quando è stato testato con strumenti di Benchmarking, il Test Lab ha scoperto che la differenza di punteggio tra Lenovo S860 rispetto allo smartphone tablet è dotata anche di processore quad-core MT6582 (ARM architettura v.7). L’S860 è aumentato di 1 GB di RAM. Ad esempio, nel test Antutu 4, l’S860 ha segnato un punteggio finale di 17.078 punti, più del 16.798 punti della tavoletta Lenovo IdeaTab A8 e di Oppo Yoyo, che ha segnato 16.393 punti. Tuttavia, l’esperienza attuale mostra che il Lenovo S860 funziona più lisci rispetto ai modelli che hanno partecipato al processo di cui sopra. La macchina ha una velocità di rotazione della pagina a schermo veloce. Anche i ritardi nel caricamento di grandi applicazioni sul S860 sono notevolmente ridotti. Durante tutto il processo, il Test Lab ha difficoltà a navigare tra le pagine dello schermo, la navigazione a schede e l’intrattenimento con i film oi giochi HD.

Con l’aggiunta di 1 GB di RAM, il Lenovo S860 offre un’esperienza di intrattenimento ancora migliore, anche con la grafica integrata Mali-400 MP. Sperimentando con grafica di fascia alta come Real Racing 3, Dead Trigger 2 mostra lo stato di arresto delle immagini in più zoomi o in scenari di corse multi-car è significativamente ridotto. Tuttavia, è importante capire che il Mali-400 MP ha ancora le proprie carenze, quindi, naturalmente, l’imposizione di grafici Dead Trigger 2 al livello più elevato è impossibile; E se c’è bisogno di “riavviare” in mezzo ad un assedio di un corpo vivente, sentirete che la velocità del gioco è notevolmente ridotta. I due altoparlanti incorporati sul Lenovo S860 sono ancora in equilibrio nelle corde dei bassi, ma offrono un suono di alto volume, chiaro e nitido anche quando si gioca a pieno volume.

fonte: tech-high.eu

Salva

Related Posts:

  • No Related Posts
Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.