I L ove You

I L ove You

– Ti porterò con me, ti porterò con me tenendoti per mano camminando sopra un tappeto di fiori…ti porterò con me dove il sole ci sorriderà, la luna ci accarezzerà e le stelle ci faranno le coccole… ti porterò con me dove l’amore sarà invidioso trovandosi davanti qualcosa più grande di lui, noi due…ti porterò con me anche se non verrai, ti porterò nel mio cuore.

 

Ogni volta che parlo con te non riesco a dire le cose come stanno, ma se pensi che ti menta guardami negli occhi essi ti confesseranno quello che io non sono mai riuscita dirti..anche se è già abbastanza evidente….TI AMO!

Amore fa che questo desiderio per te non finisca mai……Bevi nella mia brocca piena di amore solo cosi sarai sazia…e il mio cuore potrà essere felice’. (Morfeus Blu)

♥Non fu Cupido a trafiggermi il cuore,
bensì tu mia adorata..
in quel dì d’amore.♥

 

Amore mio sei bello come il sole, sei dolce come il miele. Sei la persona più speciale dell’ universo, ti amo mio dolce amore!

Salva

Salva

I L ove You ultima modifica: 2017-04-13T22:57:31+00:00 da puffetta2013

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.