Il mio Buongiorno

Il mio Buongiorno

Come l’astro del mattino mi dà il buongiorno, così io dò il buongiorno alla mia stella. Un bacio ed una buona giornata a te!

La colazione è ottima: cioccolata, pasticcini, cornetti… Ma la cosa più dolce sarebbe condividerla con te…Buongiornoooo!

La luce del tuo sguardo la mattina è più accecante di ogni raggio di sole. Buongiorno amore mio.

Buongiorno anche a te
e poi nasce il sole
mi accorgo che vesto male
ma ho sempre addosso un po’ di te
qualcuno va via
il resto è da inventare
buongiorno anche a te.( Loredana Bertè )

Buongiorno bambina
il sole ti guarda ormai
non hai più paura
restare sola vuoi
per il momento
stai ancora sognando ma
oh dolce bambina
ti muovi nel mondo ormai
e tu come me
non sai che ci sarà
oltre quel muro
ma con la voglia nel cuore che tu hai
cerchi la vita oltre l’azzurro di quel cielo.(Eros Ramazzotti)

Non importa se fuori piove, se il caffè è finito o se il cane mi ha mangiato le scarpe. Oggi ti vedrò… e la mia giornata sarà comunque stupenda….Buongiorno Tesoro!

Le mie giornate sarebbero tutte uguali… se non ci fossi tu a renderle speciali! Buongiorno!

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino… la mia vita sarà sempre stupenda: perché la prima cosa che vedo appena apro gli occhi sei tu…Buongiorno Vita!

Salva

Salva

Salva

Salva

Related Posts:

Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.