Humor & Colmi

 Humor & Colmi

¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo per un sacerdote: inchinarsi davanti ad un punto … cardinale.

¤~¤ SCuoLa ¤~¤ Il maestro interroga Pierino, ma questi non sa rispondere a nessuna domanda. Entra il bidello e il maestro dice: “Porti della biada per l’asino”. E Pierino: “E un caffè per me!”.

¤~¤ DoTToRi ¤~¤ “Dottore, soffro di continue amnesie”. “Le spiace pagarmi la visita in anticipo?”.

¤~¤ GioRNaLi ¤~¤ Notizia giornalistica: Fabbrica di carta igienica andata a rotoli.

 ¤~¤ Woody ¤~¤ Provo un intenso desiderio di tornare nell’utero … di chiunque.

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Dottore, la mia gallina a Pasqua non ha fatto le uova di cioccolato. “è naturale!”. “è naturale un corno! E allora perchè a Natale ha fatto il panettone?”.

 ¤~¤ ToTTi ¤~¤ Totti incontra Del Piero al CEPU: Totti: -Come t’è annato l’esame? Del Piero: -Abbastanza bene,sono stato promosso e a te?Totti: -A me m’hanno bocciato Del Piero: -E come mai? Totti: -Ma che ne so,m’hanno chiesto er nome de Volta e io gli ho detto Jontra.

¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo per un avvocato: stare seduto a leggere … Diritto.

¤~¤ CoMe DiSSe ¤~¤ Il mago guardò nella sua palla di vetro e disse: “Oh, guarda! Ho un testicolo artificiale!”

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Non tutte le medicine sono buone… alcune sono solo supposte.

¤~¤ Woody ¤~¤ Fui buttato fuori dall’Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell’anima del mio vicino.

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Carabiniere dal dottore: “Dottore, tutte le volte che bevo del caffè ho un forte dolore all’occhio”. “Ha provato a togliere il cucchiaino?”

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Un carabiniere torna in caserma ferito dopo aver sedato una lite in un bar. Il maresciallo: “Sei rimasto colpito nella rissa?”. “No, nelle pall*!”.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo del bambino sporco: prendere una lavata di capo perchè ha i piedi sporchi.

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Perchè i carabinieri quando si rompe l’auto sparano al motore? Per non far soffrire i cavalli.

 ¤~¤ ToTTi ¤~¤ C’è uno specchio che fa sparire chi dice bugie. Gattuso dice: “Io penso di essere il più bello”<> e sparisce. Vieri dice:”Io penso di essere li più intelligente”<> e sparisce. Totti dice:”io penso…”<> e sparisce.

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Una signora dal dottore: “Dottore, non ci sento più bene; ad esempio non sento più le scoregge”. “Ecco la ricetta”. “E con questa sentirò meglio?”. E il dottore: “No, ma scoreggerete più forte!”.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo di una giostra: essere presa in giro.

 ¤~¤ GioRNaLi ¤~¤ Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio.

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Carabiniere fa parole crociate: 2 lettere sei romano : NO.

 ¤~¤ CoMe DiSSe ¤~¤ “Sono tutto orecchi” come disse Dumbo.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo per un contadino: non capire un cavolo.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo del socialista: vendere il didietro per comprare l’Avanti.

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Un tizio appena uscito dallo studio dell’oncologo vi rientra: “Scusi, dottore, cos’ha detto, sagittario?”. “No, cancro!”.
¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo dello sciatore: diventare rosso di vergogna per essere rimasto al verde dopo una settimana bianca.

¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Quanti carabinieri servono per avvitare una lampadina? Mille e uno: uno tiene ferma la lampadina e mille vi avvitano attorno l’edificio.

 ¤~¤ CaNNiBaLi ¤~¤ Ho visto cannibali leccarsi le dita e dire: era veramente una persona squisita!

 ¤~¤ ToTTi ¤~¤ Francesco Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu. Tutti e due consegnano e Totti gli fa: “come è andato il compito? ” Del Piero risponde: “l’ho consegnato in bianco! ” E Totti: “anke io m’ho pensano ke avemo copiato! ”

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo del tipografo: essere un uomo di vecchio stampo.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo per una dattilografa: ridere ad ogni battuta.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo del canguro: avere le borse sotto gli occhi.

 ¤~¤ SCuoLa ¤~¤ Pierino al compagno alla fine del compito in classe: “Come è andata?”. “Male, ho consegnato il foglio in bianco!”. “Maledizione anch’io; la maestra penserà che abbiamo copiato!”.

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Carabinieri: “Hai sentito, il carabiniere Carmelo Caz*one si è fatto cambiare nome”. “E come si chiama adesso?”.”Antonio”.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo per un elettricista: essere isolato.

 ¤~¤ Woody ¤~¤ Lei: “Lo sai che cos’è l’invidia del pene?”. Lui: “Se lo so? Io sono uno dei pochi maschi che ne soffre…”

¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Il ginecologo ad una prostituta: “Lei ha molte perdite durante il ciclo?”. “Beh, più di 2 milioni!”

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Il dottore al matto: “Perchè lei sta qui in manicomio se ragiona benissimo?”. “Perchè sono sordomuto dalla nascita!”.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo del Marchese De Sade: prendere una donna a mezzo sevizio.

¤~¤ GioRNaLi ¤~¤ Notizia giornalistica: Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo!

¤~¤ ToTTi ¤~¤ Totti e Batigol invitati ad una serata di Gala si presentano entrambi con lo smoking, e all’entrata Totti legge un cartello: No- smoking ” Ecco io lo sapevo me tocca torna a casa!

¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Perchè i carabinieri in auto usano gli scarponi? Per scalare le marce!

¤~¤ DoTToRi ¤~¤ “Dottore, dottore, non mi sento bene”. “E allora si parli più forte!”.

¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Indagini nei carabinieri. “Caputo, c’è una segnalazione; dobbiamo cercare uno con un monocolo”. “Signor Maresciallo, con un monocolo è difficile… non lo posso cercare almeno con un binocolo?”.

¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Carabiniere fa parole crociate: 2 lettere sei romano : NO.

¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Sapete cosa c’è scritto sul fondo delle lattine di CocaCola vendute nelle caserme dei carabinieri? Aprire dall’altro lato!

 

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.