Gif Animate Dolls (4a parte)

Gif Animate Dolls (4a parte)

Ciao amiche e amici, questo è  il 4° articolo dedicato alla dolcezza e tenerezza di queste dolls gif….animate molto carine e belline per decorare il nostro blog,sito,chat o il nostro post sui social network o dedicare e condividere con le persone dolci e teneri come noi..che ne dite,non sono davvero graziose queste gif dolls ?

 

 

  • Sentì una specie di dolcezza rancorosa, qualcosa di così contraddittorio che doveva per forza essere la verità.
    (Julio Cortázar)
  • Il miele più dolce diventa insopportabile per la sua eccessiva dolcezza: assaggiato una volta, ne passa per sempre la voglia. Amatevi dunque moderatamente, così dura l’amore.
    (William Shakespeare)
  • Non ci sono persone più acide di quelle che sono dolci per interesse.
    (Luc de Clapiers de Vauvenargues)
  • Chi si nasconde nella tenerezza non conosce il fuoco della passione.
    (Alda Merini)

 

 

Collezionale tutte queste bellessime dolls gif

…continua nei prossimi articoli

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.