Gif Animate Dolls (3a parte)

Gif Animate Dolls (3a parte)

Ciao amiche e amici, questo è  il 3° articolo dedicato alla dolcezza e tenerezza di queste dolls gif….animate molto carine e belline per decorare il nostro blog,sito,chat o il nostro post sui social network o dedicare e condividere con le persone dolci e teneri come noi..che ne dite,non sono davvero graziose queste gif dolls ?

 

  • Se la vita è amara, tu sii dolce.
    (Anonimo)
  • Ciò che mi sembrava amaro, mi fu cambiato in dolcezza d’anima e di corpo.
    (San Francesco d’Assisi)
  • La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l’animo.
    (Voltaire)
  • Dimenticare il dolore è difficilissimo, ma ricordare la dolcezza lo è ancora di più.
    (Chuck Palahniuk)
  • Del color non dipende
    Degli occhi la bellezza,
    Ma sol dalla dolcezza
    Che da lor piove e scende.
    (Vincenzo Monti)
  • Chi non ha veduto accendersi in un occhio limpido il fulgore della prima tenerezza non sa la più alta delle felicità umane. Dopo, nessun altro attimo di gioia eguaglierà quell’attimo.
    (Gabriele D’Annunzio)

     

 

Salva

Salva

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.