Frasi Buongiorno

Frasi Buongiorno

 

Buongiorno mia piccola stella, tu che hai saputo illuminare il mio cammino cosi come hai illuminato il mio cuore.

– E’ bellissimo la mattina svegliarsi e potersi augurare il buongiorno, è una sensazione che mi riempie di gioia e positività.

– Un dolce buongiorno al mio dolce tesoro, che questo nuovo giorno possa riempirti di nuove emozioni come quelle che il mio cuore prova per te.

– Buongiorno carissimi amici, auguro a tutti voi una splendida giornata e se per caso dovesse piovere auguro a tutti che siano delle gocce d’oro a scendere dal cielo.

– Buongiorno delizia del mio cuore, apri la finestra c’è un raggio di sole che aspetta di poterti accarezzare il viso.

– Dal momento che il buongiorno si vede fin dal primo mattino io parto sempre con un discreto vantaggio su di te, caro amore mio.

– Voglio dirti amore mio che il mio buongiorno sei tu, per il semplice fatto che ormai sei la cosa palpabile che ha il maggior valore nella mia vita.

Buongiorno vita mia, stanotte ti ho sognato… sentivo una musica:eri tu,la colonna sonora del mio cuore, spero nn smetta mai di suonare.

– Buon giorno a te, ogni giorno è un nuovo regalo che ci viene fatto, porta con se nuove emozioni ed esperienze. Apri subito il pacco e vedrai che contiene per te qualcosa di speciale.

– Il mondo non è di chi si alza presto ma di colui che si alza felice di affrontare una nuova giornata…buon giorno a tutti!

– La vita è fatta di tanti nuovi giorni: tutti da inventare, tutti da vivere, tutti da godere. Alzati e sali sul palcoscenico della tua vita, buon giorno a te!

Appena ho aperto gli occhi questa mattina sei stato il mio primo pensiero… come del resto tutte le altre mattine, e capisco, giorno dopo giorno, che sei tu il senso della mia vita… Ti amoimmensamente.


Buongiorno principessa, dammi giusto il tempo di sellare il cavallo bianco e sarò subito da te…


Buongiorno amore mio, stanotte ho sognato il paradiso con gli angeli e chissà perchè ne ho scelto uno in particolare, ma questo stupendo angelo non aveva le ali, forse perchè quell’angelo eri tu… Ti amo!


Buongiorno amore, la mattina quando mi sveglio, rimango li a guardarti fino a quando apri i tuoi occhi blu, è come se mi tuffassi nel profondo del mare, quando mi baci, le tue labbra sanno di zucchero, è il momento più bello, svegliarsi con te al mio fianco.

Buongiorno principessa. Ti amo.


Sei quel delicato e caloroso raggio di sole che ogni giorno mi accarezza al risveglio… Buongiorno amore mio!


Svegliarmi ogni mattina accanto a te è qualcosa di meraviglioso, un tuo sorriso e la giornata splende nel mio cuore, buongiorno amore mio.


Buongiorno mio dolce angelo, grazie per aver accompagnato i miei sogni sulle tue ali!


L’unica cosa che mi serve per iniziare sempre bene la giornata è solo il tuo buongiorno amore mio…


Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, i miei saranno meravigliosi accanto a te…


Buongiorno amore mio, quel tuo bacio sulla mia bocca, il mio risveglio è dolce come il miele e caldo come il caffè.


Penso proprio che se non ci fossi tu al mio risveglio, non avrei motivo di aprire gli occhi. Buongiorno amore mio!


Anche se non è più sera una stella splende sempre nel mio cielo… tu! Buongiorno piccola, grazie di illuminare la mia vita.


Mi sveglio, aspetto un tuo sorriso e so già che sarà una bellissima giornata. Buongiorno anche a te amore mio.


Finchè potrò ammirare un tuo sorriso per me sarà sempre un “buon giorno” meraviglioso…


Buongiorno a te che sei con me, buongiorno a te che sei il mio più grande amore, buongiorno al primo raggio di sole che fa luce sui vetri, buongiorno amore..


Per essere giù dal letto, sono giù.
Ora devo solo alzarmi dal pavimento.


Buon giorno piccolo grande amore mio, spero che i tuoi sogni siano stati i più belli mai desiderati..


Buongiorno amore mio, per fortuna il tuo dolce sorriso riesce a darmi la carica per tutto il giorno…


A volte per cominciare bene la giornata basta un “Buongiorno” detto dalla persona giusta.


Buongiorno mio grande amore, vorrei svegliarmi con te al mio fianco, per riempirti di baci. Ti Amo.


Apro gli occhi al mattino e sono già felice perchè ho la fortuna di potermi svegliare con la persona più importante accanto a me. Buongiorno Amore mio.


Un mio sbadiglio, il tuo risveglio, uno sguardo, un bacio e un dolce buongiorno…


Alcuni appena svegli vorrebbero una colazione a letto, altri regali, soldi, vestiti nuovi… a me basta vederti per passare al meglio la giornata.


Apro gli occhi e vedo te… E questo mi basta per sapere che sarà una bellissima giornata…


Il buongiorno è sempre più bello se accanto a me ci sei tu, un bacio all’improvviso mi rende felice, amore mio buongiorno!


Un bacio, una carezza,un sorriso. Buongiorno amore mio, averti qui vicino è per me sempre un buon mattino.


Buongiorno tesoro, sei la persona più speciale del mondo e ti un voglio bene… da morire.


Ci ho provato a fare amicizia con il tempo, volevo convincerlo a passare come il vento, veloce, veloce, che non ce l’ha faccio ad aspettare ancora per riavere un tuo bacio. Buona giornata dolce pensiero!


Qualcuno dovrebbe dire a tante persone che non vi è alcuna tassa sul sorriso, né tantomeno sulle parole “grazie”, “buongiorno” e “buona giornata”.


Mentre il mio cuore di augura un buongiorno le mie labbra di daranno un dolce bacio e le mie mani ti faranno una tenera carezza…

Buongiorno mio grande amore ,vorrei svegliarmi con te al mio fianco per riempirti di baci, ti amo.


Da quando ci sei, per me è sempre un buongiorno: con te non esistono parole che non siano accompagnate dall’aggettivo BUON, perché tu stessa sei del BUONO nella mia vita..e sarai sempre il mio buongiorno preferito.


Il tuo pensiero mi fa iniziare il giorno alla grande, grazie di aver preso la mia vita nelle tue mani. Buongiorno amore.


Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello, grazie per i tuoi sorrisi amore mio.


Sei il primo raggio di sole che attraversa la mia stanza, il primo pensiero positivo della giornata: Buongiorno!


Dolce buongiorno amore mio, con il sapore del caffè mi risvegli ogni mattina, una rosa ed un biglietto mi ritrovo sul mio letto, ti amo.


Il sapore dei tuoi baci, il sole che entra nella nostra stanza con il letto disfatto, io e te ci stringiamo forte augurandoci un bel giorno, ti amo.


Non lasciare che la pioggia ti porti tristezza, ricevi le gocce come una dolce carezza, ricevi anche un bacio che arriva dal cuore, con tanta emozione e tanto calore. Buon giorno!


Buongiorno mio grande amore, vorrei svegliarmi con te accanto per riempirti di baci. Ti amo.


Buongiorno occhioni belli, sei pronto a regalarmi i tuoi meravigliosi sorrisi anche oggi?


Voglio un buongiorno, un bacio e un caffè.


Mi sveglio e continuo il sogno, un’altra pagina bianca della nostra vita da scrivere insieme. Buongiorno amore.


Buongiorno! Il mondo non è di chi si alza presto.Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi.


Buongiorno mio splendido raggio di sole, che accarezzandomi dolcemente mi accompagni in questo mio dolce risveglio per poter poi continuare questa magnifica giornata di noi ed in noi! Ti amo infinitamente!

Buongiorno dolcezza, il mondo aspetta i tuoi meravigliosi sorrisi per iniziare al meglio la giornata…

Salva

Salva

Related Posts:

Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.