Domenica gif

Ti auguro una domenica semplice, fatta di piccole cose…
un giorno in cui tu possa ritrovare cio’ che hai sempre avuto e guardarlo con gli occhi meravigliati e stupiti, come se si trattasse della prima volta… il viso di chi ami,
l’abbraccio di chi hai nel cuore
l’odore del caffe’ e latte che, chissa’ perche’, di domenica e’ ancora piu’ piacevole,
un pranzo in splendida compagnia,
la fragranza indimenticabile delle paste con la crema, che ti riportano alla tua infanzia, a casa dei nonni, in una bellissima giornata di sole.
Ti auguro una domenica in cui cio’ che talvolta diamo per scontato e ordinario, si vesta di una luce nuova e divenga straordinario.
Ti auguro una domenica in cui tu non debba andare alla ricerca del senso delle cose, ma che siano le cose a trovare il loro senso.
Ti auguro una domenica in cui, aprendo le finestre e respirando l’aria del mattino, tu possa sentire nella tua anima un grande e indescrivibile senso di gratitudine per la vita e per cio’ che ti circonda.
Buona Domenica!

 

Le finestre che si svegliano più tardi, i motori che riposano, le case che profumano di ricordi, le corse che diventano danze. È domenica.

Previsioni per questa giornata.
Allerta riposo con precipitazioni di sonno nel pomeriggio.
Buona domenica.

 

Dedica questa giornata a qualcosa di speciale, che non riesci mai a fare o a dedicare, qualcosa al cui tieni particolarmente.
Concediti questo giorno e fallo speciale… coccola te stessa/o.
Prenditi un meritato riposo, tira un bel respiro e goditi un po’ di pace e di serenità.
In questi momenti ti accorgerai che riesci a essere come l’acqua pura che scorre tra verdi vallate incontaminate.
In questo silenzio e nella quiete dell’anima riuscirai a cogliere segnali e messaggi che ti indicano la via giusta da percorrere per arrivare alla piena realizzazione di te stessa/o e dei tuoi sogni più veri e più autentici.
Buona domenica amica/o caro.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari