Diddl Mania

Diddl Mania

Thomas Goletz è a firmare le cartoline. Il 24 agosto 1990, il tedesco Thomas Goletz ha il suo primo schizzo di Diddl. Quindi questa data 24 Agosto 1990 diddl Born (compleanno di Diddl). Ha cercato di disegnare un canguro con un tiolerbroek, ma dopo il suo primo schizzo ha trovato un grande canguro. E lui ha voluto disegnare un simpatico animale farcito e poi capito Diddl

Nel diddl inizio sembrava molto diverso rispetto ad oggi. Le sue orecchie erano più piccole e più appuntita.
I suoi piedi erano più piatta e più stretto e il fondo era ancora bianca e ora rosa con macchie nere. Il suo naso sembrava molto diverso e il colore. E il suo volto era diverso. A un certo punto l’aspetto era piuttosto l’artista la sua condanna. Diddl ha il suo carattere inimitabile.

Il mio nome è Diddl
Nato: 24-08-1990
Constellation: Sono una vergine
Luogo di nascita: è Cheesecakeland
Io vivo a: Cheesecakeland in una grotta di formaggio sotto l’albero soffitta
Specie: jerboa
Tipo di capelli: sportivo
La mia altezza: alto quanto tre formaggi
Il mio peso: la primavera è luce
Il mio colore dei capelli: il nero
I miei occhi: neri
Particolarità: tuta, grandi piedi e tre capelli
I miei hobby sono la pittura e la scultura, di viaggio e di coccole
Vorrei poi essere re formaggio e cancelliere formaggio
Preferisco prendere il sole Diddlina
Io sono un fan di: Diddlina
Musica preferita: roccia diddl coccolone
Colore preferito: oro
cibo preferito: i calzini abitante di grootgatige
Bevanda preferita: “formaggi limonata Hole Berger”
vestiti preferiti: Tuta
Film preferiti: Die danze con formaggio

   

Salva

Salva

Salva

Salva

Diddl Mania ultima modifica: 2017-04-18T22:34:23+00:00 da puffetta2013

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.