Cuore – Heart – Couer – Corazon

Cuore – Heart – Couer – Corazon

 

Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
Blaise Pascal

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore.
Julien De Valckenaere

Quando i tifosi vedono la loro squadra del cuore vincere sembra che siano proprio essi stessi a segnare i goals, peccato però che non siano loro stessi a ricevere gli stipendi dei loro atletici e mitici campioni.
Carl William Brown

Se un bel giorno, grazie a questo libretto, qualche editore riuscisse a guadagnare di più di quel che ha guadagnato il suo autore, già sin d’ora l’unica cosa che, col cuore, posso augurargli è che subito dopo possa venir trucidato nel più violento e terribile dei modi.
Carl William Brown

Anche il tifoso più miserabile ed incapace si sente un campione quando vince la sua squadra del cuore , e poi mi chiedete cos’è la stupidità?
Carl William Brown

Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.
Antoine de Saint Exupéry

 

 

La mente si lascia sempre abbindolare dal cuore.
François de La Rochefoucauld

Amore, affetto ed amicizia danno emozioni che ti scaldano il cuore.
Anonimo

Il cuore, non la ragione, sente Dio; ecco ciò che è la fede: Dio sensibile al cuore, non alla ragione.
Blaise Pascal

La lotta ed il conflitto sono all’origine della discussione filosofica ed anche parlamentare, solo che i disputanti non hanno a cuore l’interesse generale della specie, ma solo quello di parte dell’individuo.
Carl William Brown

Va dove ti porta il cuore mi sembra un titolo un po’ incurante della logica e del buon senso, infatti gli uomini di solito vanno dove li porta la sfiga o al limite la stupidità.
Carl William Brown

Molta gente non va dove li porta il cuore, ma ahimè dove li porta la sfiga.
Carl William Brown

 

Salva

Salva

Salva

Cuore – Heart – Couer – Corazon ultima modifica: 2017-04-10T20:39:48+00:00 da puffetta2013

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.