Coppia

Preocuparsi del proprio piacere (oltre quello del partner) non è sbagliato,anzi permette di giocare,sperimentare, migliorando l’intimità.

Egoisti a letto

COPPIA- migliorare l'intimità

Anche nella relazione più felice civuole un pizzico di sano egoismo.Anzi è proprio questo il segreto.

Eppure sotto le lenzuola è difficile trovare un equilibrio,perchè si pensa troppo alle proprie esigenze rendendo il ses*o deludente per il partner,oppure si rimane concentrati sul piacere dell’altro e si finisce per vivere il rapporto in modo finto e prestazionale.Come capire la via di mezzo?

Provate a coccolarlo con dei complimenti per rassicurarlo, valorizzate ogni suo gesto premuroso che ha verso di voi e invitatelo a fare le cose che più vi piacciono.Partite con l’iniziativa positiva se vi piace ricevere il ses*o orale, potete dirgli “adoro come sai baciarmi,mi faresti impazzire se lo facessi adesso” e non abbiate vergogna a essere dirette ed esplicite perchè gli uomini amano essere guidati dalla sua donna..ma evitate certi toni aggressivi o accusatori del tipo “devi fare questo” oppure “non fai mai questo nè quello nè altro” dite invece “mi piacerebbe fare questo insieme a te”.

Ricordate che ogni cambiamento andrebbe proposto come un gioco da condividere insieme…vedrete che feeling e sintonia che ci sarà fra voi..♥

Related Posts:

  • No Related Posts

NOTE LEGALI:
Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari.

I CONTENUTI:
Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari.

Chi Siamo
IlMagicoMondoDeiSogni offre  post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi.