Cartoline Sabato

Certe volte basta poco per riaccendere il ricordo, l’odore di quel caffè, il sapore di quel bacio…. Buon Sabato Amore mio!

  • Inizia il fine settimana… Godiamocelo! Buon Sabato amici!
  • Perché il Sabato è così vicino al Lunedì e il Lunedì è così lontano dal Sabato?
  • Equazione: comodità + profumo di torta in forno – tasto della sveglia = weekend”. Buon Sabato!
  • La febbre del Sabato sera. La convalescenza della Domenica pomeriggio. La depressione del Lunedì mattina.” Inizia il weekend
  • La donna, dice la Bibbia, è l’ultima cosa che Dio ha fatto. Deve averla fatta il Sabato sera: ci si sente la mano stanca.
  • Oggi è come il tuo migliore amico. La Domenica è più o meno come tuo padre. Lunedì è il Capo.
  • Pensaci il Sabato per non pentirti il Lunedì.
  • Dopo tanta fatica, un po’ di meritato riposo. Buona Sabato!

  

 

  • Bisogna vivere ogni giorno come se per tutta la vita avessimo atteso quel giorno, perché il giorno più bello è forse, quello che non abbiamo mai vissuto.
  • Durante la settimana i cappellani erano venuti a vederlo due volte: egli li aveva ricevuti, ma era tanto stanco e tanto avvilito ch’essi non avevano osato parlargli della morte. Sabato sera tutte le monache avevano insieme pregato per la sua buona morte.
    Isabelle Rimbaud
  • Il sabato mattina mia moglie mi lascia libertà di decisione: uscire con la lista della spesa o stare a casa con la lista delle cosa da fare?

Il sole è alto nel cielo con un caldo sorriso che ti augura un dolce felice sabato dolcezza mia, sperando che tu passi un giorno perfetto! Mi manchi tanto amore…

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Cartoline Sabato ultima modifica: 2017-05-27T11:54:57+00:00 da puffetta2013

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.