Cartoline Buona Domenica

Cartoline Buona Domenica

Ho spesso pensato che la gente tratti Dio abbastanza maleducatamente, e voi? Rivolgendogli triliardi e triliardi di preghiere ogni giorno, chiedendo e supplicando e implorando favori: fai questo, dammi quello, ho bisogno di una nuova auto, voglio un lavoro migliore. E la maggior parte di queste preghiere ha luogo di domenica: il suo giorno libero.
George Carlin

 

La nostalgie delle domeniche non è il rimpianto della settimana lavorativa, ma la nostalgia di uno stato emancipato da questa necessità; la domenica lascia insoddisfatti, non perché è il giorno di festa, ma perché la sua promessa si presenta immediatamente come incompiuta; ogni domenica è – come la domenica inglese – troppo poco domenica. Chi sente il tempo trascorrere lento e tormentoso, attende invano, deluso della possibilità perduta, che domani già ricominci l’ieri.
Theodor Adorno

 

Se volete che il mondo intero venga a bussare alla vostra porta, provate a fare un pisolino la domenica pomeriggio.
Sam Ewing

  • Il problema della domenica è quel che passa tra la precedente e la successiva.
  • Non solo Dio non esiste, ma provate a trovare un idraulico la domenica.
    Woody Allen
  • Chi fa festa tutti i giorni non aspetta la domenica.
  • Pazzo chi confida nel futuro: c’è chi ride il venerdì, e piangerà la domenica.Jean Racine

 

Salva

Salva

Related Posts:

Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.