Buongiorno divertenti e simpatici

Buongiorno divertenti e simpatici

 

«Buongiorno amore. Ho una domanda. Se la domenica mi sveglio alle dieci di mattina posso comunque dire di essermi svegliata all’alba?»

 

<<<<<

«Che il tuo risveglio possa essere pieno di energia, vigoroso e con tantissima voglia di fare. Altrimenti non preoccuparti tesoro, c’è sempre quel nettare fatto dagli dei che non comuni mortali chiamiamo caffè»

 

<<<<<

«Che sia una giornata splendida, anche se per me non è cominciata nel migliore dei modi. Vuoi sapere perché? Semplice, perché al mio risveglio non c’eri tu al mio fianco!»

 

<<<<<

«La vita è una sfida, accettala! La vita è un gioco, quindi inizia a giocare! La vita è preziosa, proteggila! La vita è una avventura, vivila! Se però è lunedì mattina allora puoi anche tornare a letto!»

Il lunedì mattina… il peggior nemico di chi lavora con orario d’ufficio.

<<<<<

«Il mondo si risveglia, tutti affollano le strade, ci sono tante cose da fare. Io te ne assegno solamente una: cerca di essere felice»

 

<<<<<

«Buongiorno! Il mondo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi»

 

<<<<

«Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te»

 

<<<<

«Mi sono svegliata con una sensazione strana, perché stavo pensando a una cosa che mi ha lasciato sorpresa. Sei appena uscito dai miei sogni e sei già nei miei pensieri. Buongiorno!»

<<<<

«Io il messaggio del buongiorno lo imporrei con una legge. Dovrebbero farlo tutti, e sai perché? Perché è troppo bello svegliarsi e ricevere un messaggio come: ho aperto gli occhi e nei miei pensieri c’eri tu. Quindi vedi di cominciare a farlo…»

<<<<

«Buongiorno! Oggi mi sento sveglio come quelli che mettono la password 1234»

 

Salva

Salva

Buongiorno divertenti e simpatici ultima modifica: 2017-04-11T07:53:52+00:00 da puffetta2013

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.