Buonanotte immagini stupende

Buonanotte immagini stupende

“Stasera lascia tutti i cattivi pensieri fuori dalla tua mente e prova a chiudere gli occhi pensando solo alle cose belle che la vita ti ha regalato. E sappi che per qualsiasi cosa io per te ci sono e ci sarò sempre perché la tua amicizia per me è tra le cose più belle e preziose che ho. Mi auguro che tu possa riuscire a dormire. Sogni d’oro, ti voglio bene”

    

“Buonanotte a te che ogni giorno mi regali la tua amicizia. A te che ogni giorno della mia vita mi fai sentire la tua presenza. A te che con un semplice abbraccio riesci a calmarmi nei momenti più tristi. Buonanotte a te, mio dolcissimo amico. Ti voglio un bene dell’anima”

 

Eccomi qui, come ogni sera, ad augurarti una dolce notte. Per quanto difficile possa essere stata questa giornata, ora lasciati cullare dalle braccia di Morfeo e domani una nuova alba sorgerà. Buonanotte amica mia”

 

 

Buonanotte immagini stupende ultima modifica: 2017-08-17T21:46:24+00:00 da puffetta2013

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.