Buona Notte gif

Buona Notte gif

 

Buonanotte a te che sai leggermi dentro, a te che sai abbattere ogni mia difesa, a te che sai parlarmi di tutto e di niente, a te che sai farmi sorridere e pensare nello stesso tempo… Buonanotte a te, che senti ogni mio sentimento, ogni mia emozione e che interpreti ogni mio sguardo…

Buonanotte luminosa stella che riempi di luce la mia vita, sogni d’oro!

Quando penso a te il mio cuore si riscalda, e la felicità mi pervade come ad un bambino nel paese dei balocchi. Serena notte amore mio.

Buonanotte amore mio, anima mia, vita mia, cuore del mio cuore, respiro del mio respiro… Buonanotte a te che sei sempre nei sogni e nei pensieri miei, nei miei giorni e nelle mie ore. Ti amo, ti amo che non so neanch’io quanto!

 

Che le stelle del cielo scendano a baciare i tuoi occhi e il chiarore della luna culli il tuo sonno mentre il mio amore da qui ti abbraccia per stringere i tuoi sogni. Buona notte amore mio.

Buonanotte amore mio, buonanotte a te che sei la forza con cui combatto e cerco di vincere i miei momenti di buio. Buonanotte a te che sei i miei giorni e la speranza di un amore in cui credere.

Ti lascio una dolce notte e un bacio che vale un amore intero, sapendo che tu sei tutta per me e che un giorno ti accorgerai di cosa sono io per te… Ti amo vita mia, buonanotte.

Poggia la testa sul cuscino mentre un angelo ti sorveglia da vicino, cosi dolci sogni tu farai e domattina di buon umore ti sveglierai. Buona notte!

Prima di addormentarmi ti penso sempre, pensami anche tu,cosi i nostri pensieri s’incontreranno a metà strada e si daranno un abbraccio, un dolce bacio della buonanotte.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. ©Il Materiale sono di proprietà e il copyright dei rispettivi proprietari