Buona domenica immagini teneressime

Buona domenica immagini teneressime

 

Non potrò mai divertirmi di domenica, perché non riesco a dimenticare che l’indomani ho scuola. (Bill Watterson)
<<<<
Quando un giorno che sapete essere mercoledì comincia subito a sembrarvi domenica, vuol dire che da qualche parte c’è qualcosa che proprio non funziona. (John Wyndham)

<<<<<

 Non v’è sabato senza sole, non v’è donna senza amore, né domenica senza sapore. (Proverbio toscano)

<<<

La domenica pulisce tutta la ruggine della settimana. (Joseph Addison)

<<<<

Recandosi la domenica in un centro commerciale si può assistere al naufragio dell’umanità. (Piero Trabucchi)

<<<<<

Chi nasce di domenica sarà interamente buono o interamente cattivo, perché in quel giorno furono create la luce e l’oscurità. (Talmud)

<<<<<
Domenica saremo insieme, cinque, sei ore, troppo poco per parlare, abbastanza per tacere, per tenerci per mano, per guardarci negli occhi. (Franz Kafka)

 

La domenica è stata fatta
per mangiare tardi
dormire tutto il giorno
e lamentarsi che domani è Lunedì.
(Mafalda)
<<<<
 
L’operaio conosce la domenica meglio del prete. (Mirko Badiale)
<<<<<

Sabato = Paradiso
Domenica = Purgatorio
Lunedì = Inferno

<<<<<

Sono milioni quelli che desiderano l’immortalità, e poi non sanno che fare la domenica pomeriggio se piove. (Susan Ertz)

Salva

Salva

(Visited 127 times, 1 visits today)

Related Posts:

  • No Related Posts
Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.