Bellezza – Sguardo Magnetico

Sguardo Magnetico

In uno sguardo profondo,seducente,fatale,le ciglia fanno la differenza.

Quelle finte sono l’deale per certe occasioni ma non è sempliccissimo applicarle.

A questo ci ha pensato Katy Stoka (One Two Cosmetics) che ha inventato le ciglie magnetiche, si utilizzano che si posizionano a sandwich con le ciglie vere in mezzo e si uniscono in maniera magnetica fra loro.

Disponibili in quattro versioni – original per un look più naturale, bold per un effetto più drammatico, accent per allungare solo le ciglia all’angolo esterno dell’occhio e filler per riempirle.

Facili,sicure,senza colla e sono perfettamente riutilizzabili.

 

Salva

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.