Barzellette Divertenti

Barzellette Divertenti

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ “Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce …”. “è grave, ma dovrei riuscire a guarirlo, ma ci vorranno molti soldi”. “Oh per i soldi non si preoccupi. Pensi che ieri ha vinto il Gran Premio d’Agnano”.

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Perchè i carabinieri vanno in giro con la pinza? Per stendere il verbale!

 ¤~¤ ToTTi ¤~¤ Totti va dal gommista perché deve cambiare il treno di gomme della sua Porsche. Il gommista gli chiede:- Le vuoi Pirelli?Totti col suo solito sguardo acuto e risponde:- No… dammele pe’ la città…

¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo per un contadino: non capire un cavolo.

¤~¤ GioRNaLi ¤~¤ Inserzione giornalistica: Fratelli siamesi conoscerebbero signorine disinibite per amore di gruppo.

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Chi soffre per amore è perchè non ha mai avuto i calcoli renali.

¤~¤ DoTToRi ¤~¤ La supposta è una bassa insinuazione.

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ La supposta è una bassa insinuazione.

¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo per una disoccupata: chiamarsi Assunta.

¤~¤ SCuoLa ¤~¤ “Pierino come si producono i venti?”. “Moltiplicando i quattro per i cinque”.

¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Ho preso tante medicine che ogni volta che tossisco guarisco qualcuno.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo del paracadutista: giurare di non cascarci più.

 ¤~¤ GioRNaLi ¤~¤ In edicola: “C’è Oggi ?”. “Perchè non mi vede ?!”.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo dei pompieri: spegnere una camera ardente con le pompe funebri.

¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Con le donne sono sempre stato un disastro. Da piccolo quando si giocava al dottore a me toccava guidare l’autoambulanza!

¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Sapete cosa c’è scritto sul fondo delle lattine di CocaCola vendute nelle caserme dei carabinieri? Aprire dall’altro lato!

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Perchè i carabinieri quando si rompe l’auto sparano al motore? Per non far soffrire i cavalli.

 ¤~¤ ToTTi ¤~¤ Francesco Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu. Tutti e due consegnano e Totti gli fa: “come è andato il compito? ” Del Piero risponde: “l’ho consegnato in bianco! ” E Totti: “anke io m’ho pensano ke avemo copiato! ”

¤~¤ CaNNiBaLi ¤~¤ In Russia sta cambiando tutto: ho visto dei bambini che mangiavano i comunisti.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo dell’anitra: avere la pelle d’oca.

¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Dottore con una pistola davanti al suo ambulatorio: il medico di guardia.

 ¤~¤ Woody ¤~¤ Al gioco sono sfortunatissimo. Sono l’unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta? Due ore e un minuto. Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire la macchina da scrivere!

 ¤~¤ ToTTi ¤~¤ Totti Vieri e Del Piero stanno in macchina e hanno deciso di andare a trovare una puttana.Vieri e Del Piero sono seduti davanti mentre francesco sta dietro. dopo poco si avvicinano a una e gli fa’del Piero:- Quanto vuoi? – e lei:- 50 davanti 70 dietro – e Francesco – A rega’ e perchè ciò da paga de più?

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ “Le avevo consigliato un grappino e poi un bagno caldo, per il suo raffreddore. Perchè non ha seguito la mia prescrizione?”. “L’ho seguita dottore, ma il bagno caldo non ce l’ho proprio fatta a berlo tutto!”

 ¤~¤ Woody ¤~¤ Sono stato picchiato, ma mi sono difeso bene. A uno di loro gli ho rotto la mano; mi ci è voluta tutta la faccia, ma ce l’ho fatta!

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Quanto impiega un carabiniere a suicidarsi sparandosi un colpo di rivoltella alla tempia? 3 ore: il tempo impiegato alla pallottola, rimbalzando, per arrivare al cervello!

 ¤~¤ GioRNaLi ¤~¤ Inserzioni giornalistiche: Vendesi flauto in pelle a ragazza che sappia suonare almeno tre note: SI LA DO. Muore lo scozzese Cohen.

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Una stanza vuota. Due porte. Su una c’è scritto ENTRATA, sull’altra USCITA. Cos’è? Un labirinto per carabinieri !!

 ¤~¤ Woody ¤~¤ Morire è una delle poche cose che si possono facilmente fare stando sdraiati.

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e guarda dal buco della serratura: “E dire che vogliono farmi vedere dallo psichiatra perchè mi succhio il pollice!”.

 ¤~¤ DiFFeReNZe ¤~¤ una bionda e una tartaruga? Nessuna perchè sdraiate sulla pancia sono fottute.

¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo per un dentista: essere incisivo.

 ¤~¤ CaNNiBaLi ¤~¤ Cosa mangiano i cannibali a Pasqua? Le donne incinte, così trovano la sorpresa dentro!

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono due carabinieri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state: “Appuntato, lo vogliamo spegnere questo ventilatore, chè qui fa troppo vento!”.

 ¤~¤ DiFFeReNZe ¤~¤ le fragole e un elefante? Hanno malattie diverse. Le fragole l’orticaria, gli elefanti gli orecchioni.

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Carabinieri: “Ieri ho comprato una cassetta di kiwi”. “Me la presti chè la vorrei registrare?”.

 ¤~¤ Woody ¤~¤ Non è che ho paura di morire. è che non vorrei essere lì quando questo succede.

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Perchè molti carabinieri seguono il corso per sommozzatori? Perchè gli hanno detto che in fondo in fondo non sono così stupidi!

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Notizia giornalistica: Carabiniere cerca di sfregiare prostituta con un rasoio…elettrico.

 ¤~¤ CoMe DiSSe ¤~¤ Cosa disse il vocabolario distrutto? Non ho parole!

 ¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Scienziato con un dito nell’acquario sta spiegando al carabiniere la teoria del fluido mentale: “Pesci saltate!” e i pesci saltano. Prova il carabiniere con il dito nell’acqua: “Glu glu glu”.

¤~¤ Woody ¤~¤ Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più e in quella settimana pioverà a dirotto .

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Dottore, la pillola che mi ha prescritto non funziona. quando apro le gambe mi rotola fuori.

¤~¤ Woody ¤~¤ “Ma perchè…perchè devi sempre incasellare le mie voglie animalesche dentro categorie psicanaliste?” egli disse, togliendole il reggiseno.

¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo della biologa: essere una provetta

 ¤~¤ DoTToRi ¤~¤ Dottore, la mia gallina a Pasqua non ha fatto le uova di cioccolato. “è naturale!”. “è naturale un corno! E allora perchè a Natale ha fatto il panettone?”.

 ¤~¤ CoLMi ¤~¤ Colmo di un ape maschio: non poter entrare in casa perchè la moglie ha dato la cera.

¤~¤ CoMe DiSSe ¤~¤ “Che Dio ce la mandi bona”, disse il marchese aspettando la nuova serva.

¤~¤ CaRaBiNieRi ¤~¤ Carabiniere preoccupato al collega: “Domani devo fare l’esame del sangue”. “E allora?”. “Sì, ma non ho studiato niente!”.

¤~¤ SCuoLa ¤~¤ Il maestro:”Gli uomini intelligenti sono sempre immersi nel dubbio; solo gli sciocchi non hanno dubbi”. Pierino: “Ma è certo?”. “Sicuramente!”.

Salva

Salva

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.