Avengers

Questa volta è il malvagio Ultron che metterà a dura prova la forza e l’intelligenza delle forze del bene e farà nascere nuove incredibili alleanze.

Avengers Age of Ultron è la trasposizione cinematografica delle storie raccontate nella celebre serie a fumetti omonima della Marvel

Pubblicata la prima volta nel 1963, continua ad essere un vero oggetto di culto per tutti gli appassionati. Bambini, ragazzi e genitori ritroveranno nel film i loro supereroi preferiti, interpretati da un cast iperstellare:

-Robert Downey Jr. ancora una volta nei panni di Iron Man, l’uomo d’acciaio

-Il sorprendente candidato all’Oscar 2015 Mark Ruffalo nella parte dell’incredibile Hulk

-Chris Hemsworth è Thor, il potente figlio del tuono

-Chris Evans è Captain America

-La seducente Scarlett Johansson è invece la temibile Vedova Nera

-Jeremy Renner è Occhio di Falco

-Sul fronte opposto è James Spader a vestire i panni e l’acciaio del crudele e malvagio Ultron.

 

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., Avengers – The age of Ultron impiega straordinari effetti speciali e mantiene un ritmo narrativo incalzante oltre a riservare diverse novità per gli spettatori.

Tra queste due nuovi personaggi misteriosi e straordinariamente potenti: Pietro e Wanda Maximoff I dettagli dei personaggi e i trailers sono disponibili sul sito ufficiale della Marvel

 

Salva

Related Posts:

Navigando sul web ho raccolto tantissime gif, wallpaper per desktop, screensaver,frasi,dediche,aforismi,cartoline,raccolte,scritte,consigli,informazioni,idee e tanto altro...come un grande Sogno..che voglio condividerli con voi. Tutti i diritti di proprietà ed i Copyrights anche se non espressamente specificati, vengono riconosciuti ai legittimi proprietari. Il Magico Mondo dei Sogni non vanta alcun diritto su di essi. Se qualche copyright è stato violato, informatemi tramite e-mail e le immagini o testo verranno rimossi. Grazie Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.