Avengers

Questa volta è il malvagio Ultron che metterà a dura prova la forza e l’intelligenza delle forze del bene e farà nascere nuove incredibili alleanze.

Avengers Age of Ultron è la trasposizione cinematografica delle storie raccontate nella celebre serie a fumetti omonima della Marvel

Pubblicata la prima volta nel 1963, continua ad essere un vero oggetto di culto per tutti gli appassionati. Bambini, ragazzi e genitori ritroveranno nel film i loro supereroi preferiti, interpretati da un cast iperstellare:

-Robert Downey Jr. ancora una volta nei panni di Iron Man, l’uomo d’acciaio

-Il sorprendente candidato all’Oscar 2015 Mark Ruffalo nella parte dell’incredibile Hulk

-Chris Hemsworth è Thor, il potente figlio del tuono

-Chris Evans è Captain America

-La seducente Scarlett Johansson è invece la temibile Vedova Nera

-Jeremy Renner è Occhio di Falco

-Sul fronte opposto è James Spader a vestire i panni e l’acciaio del crudele e malvagio Ultron.

 

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., Avengers – The age of Ultron impiega straordinari effetti speciali e mantiene un ritmo narrativo incalzante oltre a riservare diverse novità per gli spettatori.

Tra queste due nuovi personaggi misteriosi e straordinariamente potenti: Pietro e Wanda Maximoff I dettagli dei personaggi e i trailers sono disponibili sul sito ufficiale della Marvel

 

Salva

Related Posts:

NOTE LEGALI: Queste pagine web non rappresentano una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I CONTENUTI: Le foto e il materiale riprodotto in queste pagine provengono in prevalenza da internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti posso in ogni momento chiedere la rimozione, scrivendo a uno degli indirizzi di posta elettronica. I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. CHI SIAMO Il Magico Mondo dei Sogni è un progetto no profit. Queste Pagine Web offrono solo post e/o informazioni generiche basate sulla libertà di parola e di pensiero. Tutti i post che si ritengono lesivi verso persone o cose dopo una comunicazione verranno subito rimossi. SALUTE Inoltre, questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi, causati dall’utilizzo delle informazioni proposte, oppure da una formulazione di diagnosi o autodiagnosi i cui risultati sono risultati nocivi.